Moreno di Amici spera che il Rap continui a spopolare | Video Intervista



[...] In molti hanno storto il naso dicendo: "Un rapper all'Arena di Verona?". Non sono d'accordo perchè la musica rap ultimamente sta spaccando.

Quel momento dove ero stato chiamato da Alessandra Amoroso, anche io avevo paura perchè era il suo concerto e dovevo fare un mash up della sua canzone "Urlo e non mi senti", quindi sapevo che avevo una grande responsabilità ed è stato fighissimo.

Addirittura in Arena ce ne sono anche di più di rapper e speriamo che ce ne siano sempre di più e che il genere continui a spopolare.

Da un certo punto di vista tu sei stato il precursore della musica rap in Italia, calcando il meraviglioso palco dell'Ariston

Sì, un altro palco prestigioso oltre a quello dell'Arena di Verona è proprio il festival di Sanremo dove ho avuto la possibilità di esibirmi con "Oggi ti parlo così" ed è tutto quanto così magico.

Quando ci sono questi grandi eventi fare uno o due canzoni a volte è anche poco, vorrei stare tutta la sera a cantare di fronte a questo magnifico pubblico.

Un piccolo bilancio dall'uscita del tuo ultimo singolo?

Sono molto felice perchè è un singolo che ho avuto di fare all'Isola dei Famosi, un po' prima, o avuto modo di lavorare con il cantante Zibba. Una canzone con la cassa dritta ma con un testo ricercato era qualcosa che volevo fare e sto lavorando per farlo uscire in altre versioni.

Guarda l'intervista completa