2Pac e l'ultima video intervista prima di morire | Pareri e Punti di Vista


[...] Parlando della Death Row East, che cosa sta succedendo esattamente e cosa ci possiamo aspettare?

Credi in Dio? Allora credi nella Death Row East.

Vogliamo usare la stessa strategia che abbiamo usato con la Death Row West che è "mente sopra la materia", ossia prendere tutte le nostre debolezze e trasformarle nelle nostre forze.

Sappiamo che abbiamo la potenza nei numeri, noi già gestiamo le strade qui fuori. Quindi adesso abbiamo intenzione di aiutare alcuni di questi fratelli a fare soldi con la musica rap, perchè sappiamo che hanno talento e noi sappiamo i modi per fargli sfruttare al massimo il loro potenziale. Ecco di cosa si tratta.

Tutti fanno rap, noi rappiamo per fare soldi. Noi facciamo business e non c'è nessuna etichetta rap là fuori che non ha venduto così tanti dischi rap quanto noi. Abbiamo venduto più della Bad Boy, LaFace, ogni etichetta "nera" là fuori. 

Li abbiamo superati in un anno ed io sono un galeotto, il mio amico è stato accusato di omicidio: ciò significa che si tratta di puro talento.

Nessuna pubblicità, non abbiamo il sorriso di tutta l'America, loro non vogliono nemmeno comprare i nostri dischi rap, ma lo devono fare, perchè rappresentiamo la strada. Quindi la Death Row East vuole fare ciò che abbiamo fatto nella costa Ovest. Abbiamo intenzione di dimostrarlo una volta per tutte a tutte queste persone che parlano della rivalità tra East e West coast.


Noi siamo qui per portare soldi e cambiamento, loro invece sono qui per creare confusione. Tutti questi rapper deboli, Nas e tutti questi scrausi, si comportano come se stessero combattendo, come se fosse un gioco. Questo non è un gioco.


Se stessimo giocando a scacchi avremmo urlato "scacco matto" tre anni fa, perchè li abbiamo distrutti. Non è un gioco! Noi siamo qui per aiutare le persone a fare soldi con il rap. Stiamo porvando ad uscire da questo cerchio in cui ci hanno messo e iniziare a fare soldi.

Ecco cosa faremo: con la potenza nei numeri noi siamo venuti nella East Coast 

per provare che non c'è tensione, nessun problema, non c'è niente. Ma solo opportunità. E l'opportunità è rovesciare il governo che c'è adesso che è formato dalla Bad Boy, da Nas e tutte le stronz*te, e noi porteremo un nuovo governo che nutrirà ogni persona a New York.